“Diventare DJI Enterprise Sub Dealer è per noi un onore, un vanto e una grande sfida. Siamo l’unica realtà in Lombardia e nord Italia che può offrire “Inhouse” alle aziende un percorso completo per l’acquisto di un drone professionale DJI Enterprise e per la formazione del personale che sarà destinato all’utilizzo degli APR (droni).”

Formazione-Aziendale-Enterprise-by-Eyedrone

Luca Sbisà, CEO Eyedrone ed Accountable Manager del Centro d’Addestramento ENAC.CA.APR.020, presenta le novità per l’anno 2018.

La più importante è sicuramente il riconoscimento ottenuto da parte del leader mondiale nella produzione di droni professionali come Rivenditore ufficiale DJI Enterprise per il mercato Infrastrutture, Costruzioni e Fotogrammetria (Modellazione 3D).

“DJI ha valutato molto attentamente”, commenta Luca Sbisà “il nostro posizionamento sul mercato italiano, il nostro background e la nostra esperienza riconoscendone professionalità e competenze”.

Eyedrone è infatti stato uno dei primi Operatori riconosciuti in Italia nel settembre del 2014. Inoltre la sua struttura era già stata accreditata come scuola volo (Punto Volo Torlino/Eyedrone), teorico e pratica, già dal primo regolamento ENAC.

La seconda novità non meno importante per il 2018 è il servizio esclusivo “Formazione Aziendale Enterprise” che Eyedrone offre alle aziende. Oltre ai corsi per l’attestato sia basico che critico, obbligatorio da Regolamento ENAC per poter condurre un APR professionale, la formazione include un corso di Fotogrammetria e modellazione 3d, un corso avanzato di ispezioni e rilievi ed un corso macchina specifico sul mezzo acquistato dall’azienda comprensivo di nozioni di gestione e manutenzione dell’APR sotto il profilo software, hardware e meccanico.

L’ultima importante novità sarà una serie di Open Day dedicati alle aziende al fine di testare sul campo le eccezionali caratteristiche dei prodotti DJI Enterprise. Gli Open Day si terranno al Campo Volo del Centro di Addestramento con piloti istruttori che porteranno in volo gli APR.

Le date saranno comunicate a metà gennaio 2018.